Bvlgari presenta la nuova campagna Serpenteyes Eyewear , in cui Bella Hadid, super modella del momento viene immortalata nella città più invidiata del mondo, dal fotografo Teo Wenner.
Questa collezione è ispirata ad uno dei simboli più iconici del marchio Bulgari, ovvero il serpente.
Il serpente è un animale che nella mitologia assume i più svariati significati. Per esempio, per i Celti è simbolo di conoscenza, astuzia e trasformazione; nel mito Indiano è associato al mondo delle emozioni, del movimento, dell’amore. Per Bvlgari significa eleganza e seduzione. Gli occhiali di Bvlgari sono stati pensati, quindi, per tutte quelle donne sicure di sè e che non vogliono omologarsi.
Le lenti di Serpenteyes ultra piatte e tonde, sormontate da un inedito esagono a scaglie, sono davvero originali ed in grado di attirare l’attenzione.
La nuova collezione è pensata per una donna audace, contemporanea, urban, vera cittadina del mondo: attenta alle tendenze della moda, privilegiando accessori particolari in grado di esprimere fino in fondo la sua forte personalità.
Per maggiori informazioni visitate il sito al seguente link:
https://www.bulgari.com/it-it/products.html?root_level=314&product_detail_one=401