Eyewear

NUOVE TENDENZE – SILMO 2017

AAEAAQAAAAAAAAqKAAAAJGUwNDNiMjMwLWZmYmMtNGI0ZC1hM2E4LTg2YzEzZDI1NDQ2YQSilmo, vetrina internazionale nel settore dell’ottica, è giunta al termine. L’ambizione principale di Silmo è quella di far vivere ai propri visitatori un’esperienza unica dove il connubio tra fashion ed innovazione crea qualcosa di fantastico (e visto l’afflusso direi che ci sono riusciti ;)! )

Silmo è un vero e proprio luogo di ritrovo per tutte le figure che ruotano intorno al mondo dell’ottica ed è fondamentale per lo sviluppo internazionale del settore. Non a caso erano presenti circa 12 dipartimenti, 950 espositori e 1350 marchi.

Gli aspetti curati da Silmo riguardano: fashion, training, health, innovation.

  • Fashion: grazie alla presenza di una vasta gamma di marchi, licenze fashion e designer Silmo non delude anzi mantiene alta la sua reputazione stimolando la creatività.
  • Training: Silmo ci tiene anche alla formazione professionale e grazie alla sesta edizione della Silmo Academy i professionisti della visione possono mantenersi aggiornati sulle nuove opportunità del settore.
  • Health: grazie alla presenza dei migliori produttori di lenti al mondo anche l’aspetto di “cura visiva” è trattato in modo efficace al fine di offrire i mezzi per trattare al meglio le varie disfunzioni visive ed i principali disturbi. Non dimentichiamo la presenza del “Low Visione Forum”.
  • Innovation: ultimo ma non per importanza (anzi!) è l’aspetto legato all’innovazione. Silmo, infatti, essendo una vetrina internazionale anticipa i cambiamenti del mercato e permette di scoprire le nuove risorse digitali al fine di ottimizzare il proprio punto vendita.

Ma ora “bando alle ciance” e passiamo a vedere quello che a noi Donne piace di più…

…cosa se non l’aspetto più fashion?!

Ecco a voi alcuni dei modelli più particolari di Silmo 2017. Un piccolo assaggio dei nuovi super trend!

 

Uno più bello dell’altro. Uno per ogni occasione. Uno per ogni modo di essere.

Uno per ogni umore. Uno da cambiare. Uno da sperimentare. Uno da indossare.

Tu quale preferisci?

#silmo2017

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